Una casa piccola non è necessariamente un ambiente non confortevole per i bambini: anche se la loro stanza non ha le dimensioni che vorreste, è infatti possibile arredarla con soluzioni salvaspazio in grado di migliorare significativamente la qualità della vita dei ragazzi – e anche la vostra.

Con le camerette salvaspazio progettate e realizzate da Porro Spazio Giovani avrete a disposizione una soluzione d’arredo che tiene realmente conto delle reali necessità dei bambini: uno spazio non solo in cui dormire, ma anche in cui giocare e studiare, magari guardare la televisione o ascoltare musica, leggere un libro o semplicemente rilassarsi. Uno spazio in cui il vostro bambino si possa sentire perfettamente a proprio agio, comodo e protetto.

 

Le nostre soluzioni salvaspazio sono fatte di camerette a soppalco, con letto a castello, estraibile o a scomparsa, con realizzazioni su misura che si sviluppino in altezza in modo da lasciare maggiore spazio libero e sfruttabile a terra.

Combinazioni abitative in grado di arredare in modo creativo, ottimizzando al meglio gli spazi disponibili e rendendoli allo stesso tempo funzionali, colorati e accoglienti.

Venite a trovarci presso il nostro showroom in Brianza, cuore dell’eccellenza italiana nella produzione di mobili, e scoprite per quale ragione Porro Spazio Giovani è, da più di cinquant’anni, il produttore di riferimento per le aree di Monza, Milano, Lecco, Como, Pavia e Svizzera. Scoprite l’altissima qualità dei nostri materiali, gli innovativi criteri progettuali, le soluzioni curate in ogni minimo dettaglio delle tantissime camerette salvaspazio da noi realizzate.

To Top