La vostra bambina troverà, tra le soluzioni proposte da Porro Spazio Giovani, la cameretta dei suoi sogni.

Classiche, chic oppure giocose e moderne, romantiche, sportive o estremamente femminili, le camerette per bambina realizzate dai nostri designer tengono in grande considerazione i trend di settore e le reali necessità di chi abiterà gli ambienti: una piccola donna che, nella sua cameretta, potrà giocare e rilassarsi, sognare e crescere in completo comfort.

Particolare attenzione è, come sempre, dedicata alla funzionalità degli ambienti: spazi ottimizzati, complementi scelti con cura per la loro utilità e bellezza, soluzioni salvaspazio reali che accompagneranno la crescita della bimba e l’inevitabile modificarsi delle sue necessità, colori abbinati con gusto e sapienza fino a creare una location unica, in cui sentirsi sereni e sicuri.

 

Le nostre camerette per bambina sono progettate anche in considerazione di locali di dimensioni non ottimali, con l’obiettivo di garantire sempre e comunque spazi utili: armadi ampi, letti comodi, piccoli tavoli e scrivanie, spazi sgombri in cui giocare. Soluzioni modulari e originali che ben si adattano a qualunque contesto abitativo.

Da oltre 50 anni, Porro Spazio Giovani è il brand di riferimento per Monza, Milano, Lecco, Como, Pavia e la Svizzera nel settore del design, della produzione e della vendita di camerette per bambini e ragazzi. Il nostro ampio showroom a due passi da Monza accoglie, ogni giorno, tantissimi visitatori che trovano, grazie alla nostra consulenza e al nostro supporto, la soluzione ideale in termini di camerette per bambini.

To Top