cucine-classiche_00

stosa-cucine-logoLe cucine classiche Stosa sono perfette per arredare abitazioni caratterizzate da un design tradizionale, e che desiderano poter trasferire nel cuore della casa la perfetta commistione tra stile classico e tecnologie di ultima generazione.

Per i suoi modelli di cucine classiche, Stosa riprende gli stilemi estetici e progettuali tipici dell’artigianato Made in Italy e li modernizza appieno, senza tuttavia alterarne l’impatto estetico: questi modelli sono perfetti per chi è alla ricerca del miglior design d’arredo italiano, per cucine che non risentono delle mode del momento e che definiscono, con la loro grande personalità, il design dell’intera abitazione.

In particolare, PorroSpazioGiovane punta l’attenzione sull’esclusivo e internazionalmente famoso modello York, cucina classica Stosa per eccellenza, perfetta per chi desidera una soluzione raffinata nell’estetica e funzionale: l’equilibrio tra la semplicità delle forme, l’eleganza dei volumi e l’innovazione progettuale è il DNA di questa eccezionale cucina classica Stosa. Venite a toccarne con mano la qualità.

Modelli

stosa-cucine-classiche-york-221
stosa-cucine-classiche-york-222
stosa-cucine-classiche-york-223
stosa-cucine-classiche-york-224
stosa-cucine-classiche-york-225
stosa-cucine-classiche-york-226
stosa-cucine-classiche-york-227
stosa-cucine-classiche-york-228
stosa-cucine-classiche-york-229
Cucina Stosa York:

Progettata per arredare con gusto e design ambienti cucina che fanno parte di abitazioni in stile classico e tradizionale. Si caratterizza per un’anta a telaio in legno impiallacciato rovere con bugna, che può essere dogata a richiesta, sia liscia che con incisioni. Come sempre la personalizzazione è uno dei punti di forza delle cucine Stosa che, nel caso del modello York, si abbina alla peculiare conformazione del legno di rovere. I tanti elementi e accessori contribuiscono a soluzioni versatili, pensate per arredare qualunque tipo di ambiente, dal classico al garage.

To Top