camerette-soppalco-e-scrivania

Camerette con soppalco e scrivania: due soluzioni in una

Fra le soluzioni più amate in tema di camerette, e soprattutto per le linee salvaspazio, troviamo quelle a soppalco: optare per questa tipologia permette di sfruttare al meglio tutti gli spazi nella camera da letto dei vostri figli.

Generalmente, sotto il letto soppalcato è possibile collocare la scrivania, che deve essere ampia e funzionale, soprattutto per garantire lo spazio necessario ai vostri bambini per svolgere i compiti.

Il fatto di essere “due soluzioni in una” spesso e volentieri attira grande attenzione da parte di chi possiede una casa di piccole dimensioni, con stanzette che lasciano poca libertà d’azione. Ottime come salvaspazio, rappresentano anche un modo divertente per arredare l’ambiente domestico, generalmente molto apprezzato dai bambini che utilizzano il soppalco come un castello per il gioco.

Funzionalità ed eleganza si uniscono al “su misura”

La caratteristica “su misura” è una di quelle che ci sta maggiormente a cuore: chi viene da noi spesso lo fa con l’intento di trovare una soluzione personalizzata in base alla propria richiesta. Fondamentale per noi è la soddisfazione dei nostri clienti, che viene messa sempre al primo posto.

Nell’arco degli anni ci siamo accorti che sono sempre di più le persone che necessitano di soluzioni salvaspazio, e abbiamo deciso di allinearci coi tempi, proponendo sistemi capaci di unire diverse funzioni in una sola risolvendo diverse problematiche contemporaneamente. Avere un ambiente funzionale non implica la perdita di eleganza per i vostri ambienti: grazie alle innovazioni di design introdotte nelle nostre camerette, noterete che il risultato finale sarà armonioso ed in linea con il resto dell’arredamento domestico.

All’occorrenza la camera soppalco si trasforma

Data la sua notevole versatilità, la camera a soppalco si trasforma in base ad ogni esigenza: al posto della scrivania collocata sotto il letto, si può inserire un ulteriore letto, rinnovando l’ambiente e dando la possibilità di ospitare due bambini nella stessa stanza.

Noi di Porro vogliamo regalarvi la migliore esperienza in termini di arredamento: creare ambienti sfruttabili sotto tutti i punti di vista contribuendo alla felicità dei bambini, ci rende soddisfatti a pieno del nostro metodo di progettazione.

Vieni a trovarci nel nostro showroom: tocca con mano la qualità dei nostri prodotti, sottoponi alla nostra attenzione le tue idee per le soluzioni salvaspazio. Sfrutta l’importanza del costruire su misura la cameretta dei tuoi figli.

To Top