blog-img_05

Camerette salvaspazio: soluzioni con letti a scomparsa

Per dare vita a camerette salvaspazio, tra le migliori soluzioni figurano sicuramente i letti a scomparsa. Questo tipo di elemento d’arredo si rivela infatti particolarmente funzionale nel caso in cui la superficie disponibile non sia molto estesa, e dunque si verifichi la necessità di disporre di qualche metro quadro in più per svolgere le classiche attività diurne quali il gioco o lo studio.

In alternativa, le camerette salvaspazio con letti a scomparsa possono essere perfette se l’ambiente è abitato da più di un bambino: nel caso di fratelli che condividono gli stessi spazi, è infatti essenziale prestare particolare importanza alla privacy e all’individualità della persona. Non sempre avere a disposizione una singola cameretta è abbastanza per poter svolgere le proprie attività in totale autonomia!

Ecco perché le soluzioni con letti a scomparsa possono davvero essere efficaci a concretizzare realmente il concetto di salvaspazio. Nella pratica, i letti a scomparsa permettono di sfruttare durante il giorno metri quadri che normalmente sarebbero destinati in modo permanente ai letti.

In questo modo avrete a disposizione maggiore spazio libero che potrà essere sfruttato per studiare e giocare.

Soluzioni con letti a scomparsa per camerette salvaspazio: qualche esempio

Tra le soluzioni con letti a scomparsa per camerette salvaspazio figurano:

  • Letti a scomparsa verticale: una volta ospitati nel loro mobile, occupano solamente poche decine di centimetri di spazio e mettono a disposizione un’area equivalente a quella della lunghezza del letto
  • Letti a scomparsa orizzontale: in questo caso, i letti emergono dal mobile trasformabile per l’area equivalente alla loro larghezza totale
  • Letti a castello a scomparsa: forse la soluzione più evoluta per camerette salvaspazio, poiché non soltanto permette di far scomparire il letto inferiore nel suo mobile, ma sfrutta anche le superfici verticali della stanza

Letti a scomparsa per camerette salvaspazio: le proposte Porro

Desiderate ricevere più informazioni in merito ai letti a scomparsa per camerette salvaspazio? Il nostro consiglio è di passare a trovarci e di prendere visione delle nostre tantissime soluzioni per camerette. Il nostro showroom e il nostro staff di esperti è sempre a vostra completa disposizione per progettare assieme a voi la cameretta più bella e funzionale per i vostri bambini.

Soprattutto, la qualità delle nostre progettazioni e realizzazioni vi permetterà di dare vita a un ambiente-cameretta pensato per durare a lungo nel tempo e per accompagnare i vostri bambini nel loro importante percorso di crescita.

Mobili di altissima qualità, soluzioni salvaspazio con letti a scomparsa risultato della nostra grande esperienza e competenza nel settore e di un approccio artigianale prettamente italiano saranno la garanzia che state cercando per il successo del vostro progetto di interior design per le camerette per bambini della vostra casa.

Contattateci subito per una consulenza personalizzata oppure venite a scoprire la nostra esposizione di camerette salvaspazio con letti a scomparsa per bambini di ogni età e per ambienti di ogni dimensione.

To Top