Le camerette per mansarde devono necessariamente tenere conto di diversi requisiti per potersi rivelare davvero funzionali per i nostri bambini.

Prima di tutto, le camerette per mansarde devono adattarsi in modo armonico all’ambiente che le circonda, tanto da un punto di vista del comfort quanto da quello dell’estetica. Poi, ovviamente, andranno valutate con grande attenzione le dimensioni e gli ingombri.

Porro Spazio Giovane tiene conto di tutte le discriminanti necessarie alla progettazione di camerette per mansarde caratterizzate da un’eccellente rapporto qualità-prezzo. Si tratta di soluzioni abitative ideali per qualunque tipo di bambino: dal figlio unico ai fratelli, dal maschietto alla femminuccia, dall’infante al bambino in crescita.

Nei nostri cinquant’anni di esperienza nella produzione di camerette, abbiamo dato vita a un modus operandi che ci permette di progettare soluzioni fatte per durare, che possano accompagnare i bambini nel loro percorso di crescita. Pensiamo e realizziamo camerette che saranno sempre funzionali, sempre comode, sempre bellissime.

 

redim-angolo

Camerette per mansarde: l’ottimizzazione degli spazi

Nella progettazione delle camerette per mansarde l’ottimizzazione degli spazi esistenti è vitale per la realizzazione di un prodotto ad alta performance.

Funzionalità, comodità ed estetica sono requisiti essenziali che Porro Spazio Giovane tiene sempre in grande considerazione.

Le mansarde non sono tutte uguali: alcune presentano specifiche inclinazioni dei soffitti, altre hanno coperture piane ma, magari, altezze limitate. Tutte queste caratteristiche influiscono notevolmente sulla progettazione della cameretta giusta per i vostri bambini.

Lo spazio disponibile è sufficiente all’installazione di letti a castello? Possiamo sfruttare le aree più basse della mansarda per costruire arredi su misura, piccoli armadi e cassettiere nei quali i bambini possano riporre i loro giocattoli? Dove possiamo collocare una libreria e qual è il suo ingombro massimo? Come possiamo utilizzare lo spazio centrale della stanza? E quello dietro le porte?

Le domande a cui è opportuno dare risposta nella progettazione di camerette per mansarde sono tantissime, uniche per ogni abitazione.

Ecco perché dovreste rivolgervi ai migliori: contattate subito Porro Spazio Giovane per un progetto di camerette per mansarde su misura, pensato e gestito da un unico interlocutore, dalla A alla Z.

To Top