Camerette Mobili Porro dal 1963 è leader nella produzione e vendita di camerette a soppalco per ragazzi in grado di adattarsi alla tua casa e alle esigenze dei tuoi figli, servendo in particolare le aree di Monza, Milano, Lecco, Como, Pavia, Varese, Sondrio, Bergamo e Svizzera.

Le camerette a soppalco sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio destinato ai ragazzi, consentono infatti di realizzare ampie aree per lo studio o per il relax. E’ possibile , infatti, posizionare uno o più posti letto sopra un’armadiatura utilizzando lo spazio sottostante come guardaroba o lasciandolo libero di ospitare scrivanie, divani, poltrone o tappeti.

Scegliere di arredare la stanza dei ragazzi con una cameretta a soppalco può portare a numerosi vantaggi:

  • le camerette a soppalco per ragazzi possono essere utilizzate anche in spazi di piccole dimensioni
  • le camerette a soppalco per ragazzi possono ospitare più di un bambino offrendo contemporaneamente una piacevole privacy
  • le camerette a soppalco per ragazzi garantiscono più spazio utile a disposizione perché si sviluppano su più livelli

Realizzare una cameretta a soppalco con Porro significa avere la possibilità di progettare ad hoc l’ambiente sulle proprie specifiche esigenze e con la consulenza dei migliori esperti del settore. Le nostre camerette a soppalco sono realizzate con materiali di primissima scelta, in grado di garantire una linea di design unica e una resistenza nel tempo senza paragoni. Gli spazi sono pensati per garantire nel tempo il benessere di chi li abita nel tempo, consentendo di adattarsi alle varie fasi della crescita.

Per le camerette a soppalco a Monza, Lecco, Milano e in tutta la Lombardia affidati a Camerette Mobili Porro. Vieni a trovarci a Biassono, nel cuore della Brianza tradizionalmente più esperta nell’arte di progettare e costruire mobili: saremo felici di mostrarvi il livello delle nostre produzioni nel nostro grande showroom completamente dedicato all’esposizione di camerette.

To Top