Porro Spazio Giovani nasce nel 1963, nel cuore della Brianza – un territorio rinomato da secoli per la sua eccezionale arte mobiliera. Fin da subito, il core business dell’azienda si concentra sulla produzione di camerette per bambini. Ad oltre cinquant’anni dalla sua fondazione, Porro Spazio Giovani è leader nel settore grazie non soltanto alla qualità eccezionale delle sue camerette, ma anche ad un servizio puntuale, completo, cordiale e assolutamente attento alle necessità di ciascun cliente.

La nostra fabbrica di camerette è localizzata a Biassono, a pochi passi da Monza e da Milano, servendo, di fatto, un impressionante numero di clienti in tutta la Lombardia e persino in Svizzera. Amiamo parlare delle nostre camerette come di “soluzioni funzionali”, perché versatili e in grado di racchiudere grande tradizione e tecnologie e design moderni.

Realizziamo camerette che sono pensate, in tutto e per tutto, su misura delle esigenze dei ragazzi, coniugando lavorazione artigianale e tecnologie moderne. Offriamo servizi di progettazione, consulenza e montaggio mobili e la nostra consulenza è gratuita. La vendita diretta di camerette che noi stessi produciamo ci permette di curare il processo produttivo dall’inizio alla fine, permettendo ai nostri clienti di interfacciarsi sempre con un unico interlocutore.

Un percorso virtuoso, questo, che porta ad una soddisfazione assoluta per tutti gli attori coinvolti.

LABORATORIO

ESPOSIZIONE 1

ESPOSIZIONE 2 (Stanza 1)

ESPOSIZIONE 2 (Stanza 2)

To Top